Calciomercato, in estate il Milan era su Richarlison. Ora troppa concorrenza... - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, in estate il Milan era su Richarlison. Ora troppa concorrenza…

Pubblicato

su

Massimilano Mirabelli, che si era mosso in anticipo per Richarlison, rischia di vedersi sfumare il giocatore. Tante big sull’attaccante

Il calciomercato entra nel vivo anche per il Milan. I rossoneri continuano a seguire con interesse il brasiliano Richarlison ma la concorrenza per il giocatore è aumentata.

TALENTO – Il talento era stato già seguito da Massimiliano Mirabelli in estate quando il prezzo era ancora accessibile. L’ex Fluminense in questi primi mesi della stagione sta dimostrando tutte le proprie qualità, motivo per cui tante big si stanno interessando a lui.

ASTA – L’attaccante classe ’97 è uno dei più promettenti talenti a livello mondiale. Il Watford ha scomesso su di lui ma il brasiliano punta ad una squadra di maggior prestigio. Tuto più complicato per il Milan ora che si sono inserite con prepotenza Arsenal e Manchester City nella corsa a Richarlison. Il temporaggiamento di Mirabelli, che si era mosso in largo anticipo rispetto a qualsiasi altra squadra, rischia di far saltare l’arrivo in rossonero di un grande attaccante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.