Milan Red Bird, ci siamo: i contratti sono già stati ultimati
Connettiti con noi

News

Milan Red Bird, ci siamo: i contratti sono già stati ultimati

Pubblicato

su

L’operazione di passaggio delle quote di maggioranza del Milan a Red Bird è ormai conclusa. Settimana prossima si chiude la lunga telenovela

È destinata finalmente a chiudersi la trattativa tra Milan e Red Bird. Il fondo americano di Gerry Cardinale si appresta ad avere le quote di maggioranza del club rossonero, con Elliott che resterà con una quota di minoranza che gli permetterà comunque di avere dei rappresentanti all’interno del consiglio di amministrazione del club.

Gli studi legali hanno già ultimato i contratti e settimana prossima dovrebbe arrivare la tanto attesa chiusura. Tanto attesa sia dai tifosi che da Paolo Maldini e Frederic Massara, che attendono delucidazioni sul progetto in modo da valutare il proprio futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.