Milan, Rebic come Calhanoglu: con l'Udinese il rientro di entrambi
Connettiti con noi

News

Milan, Rebic come Calhanoglu: con l’Udinese il rientro di entrambi

Pubblicato

su

Ante Rebic e Hakan Calhanoglu rientreranno a disposizione di mister Pioli entrambi verosimilmente per la gara contro l’Udinese

Hakan Calhanoglu e Ante Rebic, due pedine importantissime nello scacchiere manovrato da Stefano Pioli. Entrambi sono out per infortunio: il turco affronta una distorsione alla caviglia, mentre il croato è ancora alle prese con la lussazione alla spalla, che lo ha costretto ad uscire anzitempo nella gara contro il Crotone.

I due giocatori rossoneri saranno costretti a saltare sicuramente le prossime due gare; quella di stasera contro il Celtic e quella di lunedì contro la Roma. Verosimilmente però, non saranno disponibili nemmeno per il secondo match di Europa League contro lo Sparta Praga. L’opzione più quotata al momento è che entrambi tornino a disposizione per la partita contro l’Udinese, in programma domenica 1 novembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.