Milan, quando lo scetticismo è decisamente precoce - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, quando lo scetticismo è decisamente precoce

Pubblicato

su

montella

La stagione è appena cominciata, nonostante questo dubbi e scetticismo la fanno da padrone, con la fretta di risultati migliori

C’è fretta, tanta fretta di vedere risultati in tempo reale, magari con un tocco di magia che ci porti indietro nel tempo a rivivere gli anni del grande Milan. Purtroppo o per fortuna per ottenere risultati di un certo livello ci vuole tempo, soprattutto il mister necessita del tempo necessario per ricostruire una squadra abile nell’andare a prendersi titoli importanti. C’ è qualcuno però che non ha tempo di aspettare il “nuovo” Milan nonostante le tante parole di elogio nei confronti del tecnico rossonero. Marco Tardelli ad esempio ha pubblicato una lettera a Vincenzo Montella sulle colonne della stampa dove evidenzia i problemi del Milan costruito da Fassone e Mirabelli, elencando tutta una serie di problematiche che vanno dai risultati, alle incertezze economiche dirigenziali. Tutto lecito quando si tratta di opinioni o dubbi, un po’ meno quando la squadra è fresca di rinascita e necessita di conseguenza del tempo necessario per fissare le fondamenta. Non si può pretendere che in poco tempo tutto vada alla grande, anche perchè risultati alla mano, il Milan ha perso solo una gara ufficiale tra tutte quelle disputate fino ad ora e non è attaccabile sotto il profilo delle scelte societarie in quanto la stagione è appena cominciata. Tra qualche mese potremo vedere se i più scettici avevano ragione o se erano solo impazienti di ricevere un tocco di bacchetta magica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.