Milan, probabile formazione per domenica: c'è Biglia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, probabile formazione per domenica: c’è Biglia

Pubblicato

su

Biglia insieme a Fassone e Mirabelli

Nonostante il ritardo aereo con conseguente perdita dell’allenamento, Biglia con la Lazio dovrebbe essere in campo dal primo minuto

Un ritardo aereo che potrebbe costare caro a Lucas Biglia, l’argentino nella giornata di ieri non si è allenato, lasciando così la possibilità a Montella di valutare altre scelte, una su tutte Locatelli dal primo minuto, il centrocampista è apparso in ottima forma nell’ultima gara giocata con la nazionale. Secondo Gazzetta dello Sport dovrebbe però essere Biglia ad andare in campo da titolare contro la sua ex squadra. Biglia è reduce da un’ottima prova contro l’Uruguay e da una panchina lunga 90 minuti contro il Venezuela, il tutto a pochi giorni dal recupero del brutto infortunio. Per quanto riguarda la linea difensiva, Donnarumma in porta alle spalle dello schieramento a quattro formato da Bonucci e Musacchio in mezzo, Rodriguez a sinistra ed Abate dalla parte opposta a sostituire Conti infortunato. Kessie e Montolivo dovrebbero essere le due mezz’ali, in avanti Calhanoglu, Cutrone e Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.