Milan, primo posto in Europa League importante: ecco chi eviterebbe
Connettiti con noi

News

Milan, primo posto in Europa League importante: ecco chi eviterebbe

Pubblicato

su

Il Milan giovedì va a caccia del 1° posto nel proprio girone di Europa League. Un traguardo che permetterebbe un sorteggio più morbido

Il Milan giovedì a Praga si giocherà il primo posto nel girone di Europa League. Ai rossoneri serve una vittoria sullo Sparta e che il Lille non faccia lo stesso nel suo match contro il Celtic. Alla squadra di Pioli servirebbe eccome vincere il proprio girone.

In caso contrario infatti, si prospetterebbe un sorteggio per i sedicesimi tutt’altro che semplice. In prima fascia infatti, oltre ai vincitori di ogni girone, ci saranno anche le squadre che retrocederanno dalla Champions League. Al momento, sicuri della prima urna e possibili avversarie del Diavolo ci sono Arsenal, Villarreal, Dinamo Zagabria, Hoffenheim e Krasnodar (quest’ultimo già terzo nel suo gruppo di Champions).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.