Milan Primavera, Robotti: «E' il momento migliore. Non possiamo più buttare punti» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Robotti: «E’ il momento migliore. Non possiamo più buttare punti»

Pubblicato

su

Il giocatore del Milan Primavera Giovanni Robotti è intervenuto sui canali telematici rossoneri alla vigilia del match contro il Bologna

Milan Primavera: Giovanni Robotti è intervenuto sui canali telematici rossoneri alla vigilia del match contro il Bologna:

Penso sia il momento migliore perché adesso abbiamo poche possibilità di sbagliare per arrivare ai play off e quella di sabato è stata la partita più importante, e si spera che sia soltanto l’inizio di questa fila che ci porta ad arrivare tra le prime sei posizione, non possiamo più buttare punti e partiteS

Suiplayoff: La continuità penso sia la chiave per arrivare ai playoff. Mi aspettavo un campionato competitivo ed impegnativo ma non così equilibrato. Pensavo potessero esserci delle squadre che potevano dominare, ma così non è stato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.