Milan Primavera, che disastro! 1-7 per la Roma - Milan News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Milan Primavera, che disastro! 1-7 per la Roma

Pubblicato

su

Alessandro Lupi

Disastrosa seconda gara, prima in casa, del Milan Primavera che contro la Roma perde per sette a uno. Lupi a rischio panchina

Gara senza storia e che desta enormi preoccupazioni quella che ha visto il Milan Primavera perdere in casa la seconda giornata del campionato di categoria. Dopo aver perso la prima contro i pari età del Napoli, i rossoneri oggi si sono visti annientare dalla corazzata Roma che allo Stadio Franco Ossola di Verese, nuova sede delle giovanili milaniste, si è imposto per 7 reti a 1. Inizio subito in salita per i ragazzi di Lupi che al 22′ sono già in svantaggio grazie alla marcatura di Pezzella su rigore; neanche un minuto dopo la Roma trova il raddoppio con Cangiano per poi chiudere definitivamente il primo tempo con il punteggio rotondo di 5-0 grazie alle segnature di Bucri (due volte) e ancora Cangiano.

Prima frazione annichilente per i rossoneri che scendono in campo con un piglio leggermente più cattivo ma ugualmente insufficiente come testimoniato dalla sesta marcatura di Cangiano (tripletta) e Bouah per il settimo sigillo giallorosso. A dieci minuti dalla fine la rete della bandiera milanista siglata da Bellanova indora una pillola decisamente amara per i ragazzi di Lupi che iniziano in salita la stagione dimostrandosi, almeno per il momento, totalmente inadatti al campionato che disputano. Occorre un cambio radicale nell’atteggiamento e nel gioco con il tecnico Lupi già a rischio panchina dopo appena due gare, al suo posto potrebbe subentrare Marco Simone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.