Milan Primavera, Capone: «Meritavamo di più, ma siamo in ripresa»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Capone: «Meritavamo di più, ma siamo in ripresa»

Pubblicato

su

Di Gesù

L’attaccante del Milan Primavera Andrea Capone ha rilasciato qualche dichiarazione al termine del match di Youth League con il Liverpool

Andrea Capone, attaccante del Milan Primavera, parla così del cammino della sua squadra in Youth League. Le parole del classe ’02 a margine del pareggio di ieri contro il Liverpool.

SULLA YOUTH LEAGUE«Bellissima esperienza, incontrare club di questo valore ci fa capire a che livello siamo. Peccato per il risultato perché a livello di prestazione abbiamo sempre dato il nostro, non abbiamo mai sfigurato anzi meritavamo molto di più a livello di punti. Abbiamo sbagliato tanto in zona realizzativa, però ci teniamo le prestazioni che aiutano tanto a crescere.»

SULLA GARA«Il pari ci sta strettissimo direi perché ci siamo mangiati 4/5 gol davanti al portiere anche oggi. Non so loro ma non li ho visti per niente superiori a livello fisico e tecnico, quindi penso che qualcosina in più anche oggi meritavamo.»

SQUADRA IN RIPRESA«Assolutamente sì, sappiamo il nostro valore e ci siamo ripresi a livello di morale ed anche fisicamente andiamo molto più forte. Siamo fiduciosi, adesso bisogna fare tre punti a Genova.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.