Milan: prima c'era solo Carletto, ora... - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Milan: prima c’era solo Carletto, ora…

Pubblicato

su

La Gazzetta dello Sport, edizione odierna, mette in ordine le principali candidature per la panchina del Milan, dopo il rifiuto di Ancelotti al rimpatrio. E proprio come accaduto per il tecnico emiliano, sul quale i rossoneri si sono gettati a capofitto trascurando momentaneamente tutte le altre piste, ora “l’obiettivo unico” è diventato Sinisa Mihajlovic, che Ferrero sembra in procinto di rimpiazzare con Walter Zenga. Entro domani verrà sciolto il nodo, ma il serbo sembra essere gradito a tutti, anche e soprattutto perchè già esperto di cose italiane.

Le altre soluzioni, certamente non dei ripieghi, sembrano difficilmente attuabili. Montella, che è sempre rimasto nell’orbita tecnica dei rossoneri, ha perso posizioni per via della clausola di 5 milioni che eventualmente i rossoneri dovrebbero corrispondere alla Fiorentina. Le altre proposte emerse con forza nelle ultime ore, Brocchi e Donadoni, sanno molto di ultima spiaggia, e potranno ritornare alte nel caso tramontassero sia Mihajlovic che l’Aeroplanino.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.