Rodrigo Caio Milan: il brasiliano non è più la prima scelta di Leonardo
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan: per Rodrigo Caio è quasi fatta, ma non è più la prima scelta

Pubblicato

su

Il Milan avrebbe trovato l’accordo con il San Paolo e Rodrigo Caio ma i rossoneri ora avrebbero virato su un difensore già pronto per la Serie A

Il Milan è alla disperata ricerca di un difensore data l’incredibile serie di infortuni che ha portato agli stop di Mateo Musacchio, Mattia Caldara e Alessio Romagnoli. Il direttore generale Leonardo sta lavorando da diverse settimane per trovare un rinforzo che permetta ai rossoneri non solo dare maggiore possibilità di scelta al tecnico Gennaro Gattuso ma anche di far fare il salto di qualità alla rosa. Tra i tanti nomi accostati al club di via Aldo Rossi c’è quello di Rodrigo Caio del San Paolo. Il dirigente del Milan ha incontrato l’agente del 25enne brasiliano all’inizio della settimane e il summit avrebbe avuto un esito decisamente positivo. La proposta di Leonardo è stata di prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro mentre con il giocatore si sarebbe già raggiunto l’accordo economico.

Leonardo ha quindi Rodrigo Caio in pugno ma pare che il brasiliano non sia più la sua prima scelta. Il Milan vorrebbe puntare su un difensore più pronto per la Serie A e quindi sono in salita le quotazione di Mehdi Benatia e Daniele Rugani della Juventus. Il primo ha ufficialmente chiesto più spazio mentre il secondo non avrebbe convinto fino in fondo l’allenatore Massimiliano Allegri. L’unica certezza è che Leonardo farà il possibile a gennaio per portare a Gattuso un nuovo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.