Milan, Pasqua al lavoro a Milanello: manca poco alla Coppa Italia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Pasqua al lavoro a Milanello: manca poco alla Coppa Italia

Pubblicato

su

Gattuso

Giornata di lavoro oggi a Milanello: i rossoneri si allenano anche a Pasqua per preparare al meglio la sfida di Coppa Italia

Pasqua al lavoro per i rossoneri, che questa mattina hanno iniziato la preparazione della prossima sfida nella quale il Milan ospiterà la Lazio a San Siro, mercoledì 24 aprile, nel ritorno della Semifinale di Coppa Italia. Presente a Milanello anche Paolo Maldini.

IL REPORT
Squadra pronta alle 11.00 per l’allenamento che, come di consuetudine nel giorno dopo la gara, ha visto gli undici titolati del Tardini impegnati una sessione defaticante svolta in palestra; in campo, invece, il resto della rosa. Sul rialzato, alle spalle degli spogliatoi, il gruppo ha svolto il riscaldamento con alcuni torelli seguiti da una serie di esercitazioni tecniche grazie all’ausilio delle sagome. Poi spazio al possesso palla per proseguire prima di terminare giocando una serie di partitelle su campo ridotto.

LUNEDÌ 22 APRILE
Per lunedì 22 è ancora previsto un solo allenamento al mattino: rossoneri in campo alle 11.00.

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.