Milan, sei partite per scalare la classifica. Bonucci: «Un altro passo falso sarebbe mortale» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, sei partite per scalare la classifica. Bonucci: «Un altro passo falso sarebbe mortale»

Pubblicato

su

Sono sei sconfitte su sei partite per il Milan contro squadre che la precedono in classifica, ora però il calendario diventa favorevole

La sconfitta, seppur dignitosa, contro il Napoli non deve lasciare strascichi in quel di Milanello dove da oggi si preparerà la sfida di Europa League contro l’Austria Vienna e poi quella di domenica a San Siro contro il Torino.

La squadra di Montella ieri ha confermato il trend negativo contro le squadre che la precedono in classifica, sei sconfitte in sei partite, ma da domenica prossima avrà l’occasione ghiotta di rifarsi sul lungo periodo: Torino, Benevento, Bologna, Verona, Atalanta, Fiorentina le prossime sei abbordabili sfide che vedranno il Milan in campionato, sei gare decisive su cui basare la propria rincorsa al quarto posto. «Non possiamo più permetterci un passo falso, sarebbe mortale» ha affermato Bonucci in merito al calendario favorevole dei rossoneri da qui fino al termine del girone di andata.

Ora però la concentrazione è tutta per l’impegno di giovedì a San Siro contro l’Austria Vienna, il Milan deve consolidare il primo posto nel girone e continuare concretamente, almeno su un versante, il proprio percorso di crescita che ha come snodo finale lo stesso medesimo obiettivo: l’accesso alla prossima Champions League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.