Milan-Parma, un'inaspettata sfida Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Parma, un’inaspettata sfida Champions

Pubblicato

su

Suso

Il Milan ha un’occasione unica domani pomeriggio contro il Parma. La lotta per il quarto posto entra in una fase cruciale

Domani alle ore 12.30 andrà in scena a San Siro Milan-Parma. I gialloblu negli ultimi anni sono stati costretti a risalire dalla Lega Pro fino in Serie A dopo il fallimento e una serie di vicende giudiziarie. La massima serie è un premio per i tifosi emiliani che non hanno mai smesso di supportare la propria squadra anche nei momenti di grande difficoltà. Tuttavia, nessuno avrebbe mai immaginato un Parma così in alto in classifica dopo la prima parte della stagione. Per il Milan sarà una sfida importantissima per la Champions League: gli avversari sono a quota 20 punti, a soli due dai rossoneri. Per allontanare i fantasmi di un clamoroso sorpasso, i ragazzi devono vincere e dare uno scossone alla classifica.

La Roma sarà impegnata domenica sera contro l’Inter e potrebbe perdere ulteriormente contatto con le posizioni di testa. Il Milan, battendo il Parma, consoliderebbe il quinto posto e si lancerebbe in una lunga lotta con la Lazio per il quarto posto. Staccare (temporaneamente) due avversari in un colpo solo è un obiettivo ampiamente alla portata del Milan soprattutto in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.