Milan, nuovo stadio: consiglio comunale chiede i proprietari effettivi del club
Connettiti con noi

News

Milan, nuovo stadio: consiglio comunale chiede i proprietari effettivi del club

Pubblicato

su

Come comunicato dall’Ansa, il consiglio comunale, sul progetto nuovo stadio, ha intenzione di chiedere al Milan chi sono i proprietari

Il nuovo stadio per Milan ed Inter comincia a subire qualche piccolo intoppo. A seguito delle indagini di Report, il consiglio comunale di Milano ha intenzione di chiedere ai club gli effettivi proprietari. A comunicarlo è l’Ansa, che scrive: «La giunta comunale vuol proseguire nell’interlocuzione con Anac, insistendo nel sostenere come la mancata comunicazione del titolare effettivo della controparte dell’amministrazione, possa essere motivo di esclusione dalle gare d’appalto e da ogni trattativa pubblica in essere.»

«Per poi attivarsi affinché – continua l’Ansa – venga in ogni caso richiesta la comunicazione del titolare effettivo a ogni società con cui l’amministrazione comunale abbia avviato o intenda definire procedimenti riguardanti concessioni d’uso, convenzioni urbanistiche, procedure di appalto per l’acquisizione di servizi, forniture, lavori, opere e per concorsi pubblici di progettazione. Con particolare attenzione e urgenza per quanto concerne il procedimento riguardante il progetto stadio, per la rilevanza che esso riveste sul territorio urbano e anche alla luce delle recenti notizie emerse dai media».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.