Milan, Nocerino: «Non capisco chi critica Gattuso, servono i gol dei centrocampisti» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Nocerino: «Non capisco chi critica Gattuso, servono i gol dei centrocampisti»

Pubblicato

su

Antonio Nocerino ha commentato il momento del Milan, tra l’obiettivo Champions League e il capitolo allenatore

Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del momento del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

SU GATTUSO – «In Italia i tecnici vengono valutati per i risultati e il Milan è quarto da mesi, non capisco chi critica Gattuso. Sta facendo un lavoro eccezionale: ha riportato mentalità vincente e costruito una squadra che ha la continuità giusta per giocarsi la Champions nel momento clou della stagione»

SUL MILAN – «Al Milan ho capito cosa significa giocare tra i campioni: gente come Ibra, Robinho e Seedorf si sentiva realizzata anche nel veder crescere un compagno meno dotato tecnicamente. Così diventa tutto più facile. Oggi ci sono giovani con grandissimi margini di miglioramento. Donnarumma. Romagnoli, Paquetà, Piatek… L’asse centrale del futuro è già lì. E poi c’è Gattuso»

SU PARMA-MILAN – «Il Parma è una squadra compatta, trascinata da un bel blocco di giocatori esperti, da Alves a Kucka e Gervinho. Partendo da sfavoriti sanno più liberi di testa. Inseguono un obiettivo vitale come il Milan, sarà una sfida apertissima. Non mi avventuro in pronostici, spero solo di rivedere entrambe a casa loro tra un anno: il Parma in A e il Milan in Champions»

SULLA CHAMPIONS – «Sarà dura, specialmente con rivali in salute come l’Atalanta. Il Milan deve mantenere la solidità di questo 2019. E aggiungere un po’ di imprevedibilità in avanti, magari con qualche gol dei centrocampisti: certi spazi vanno sfruttati meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.