Milan, nelle prossime ore si chiude per Badelj

Badelj
© foto www.imagephotoagency.it

Il corteggiamento reciproco tra Milan e Badelj va avanti da parecchio tempo e sta ora giungendo ai suoi capitoli decisivi: nelle prossime ore infatti verrà concretizzato l’acquisto del croato da parte dei rossoneri

Milan Badelj è uno di quei nomi che circolavano da tempo in orbita rossonera. Il croato, finalista pochi giorni fa nel Mondiale contro la Francia, ha da sempre voluto sposare la causa del Diavolo, a tal punto da rifiutare ogni tipo di proposta di rinnovo da parte della Fiorentina, per potersi così liberare a parametro zero. Quella che sembrava star diventando una telenovela infinita è invece pronta a tramutarsi in concreta realtà: Badelj sarà presto un giocatore del Milan e arriverà a parametro zero, firmando un contratto triennale di circa 2.5 milioni.

Le due parti, in realtà, da tempo hanno raggiunto un accordo, ma il club di via Aldo Rossi era stato costretto a congelare l’operazione in attesa della sentenza del Tas. Un giocatore come Badelj andrebbe a colmare un’evidente lacuna nella metà campo rossonera e diventerebbe una pedina molto utile soprattutto in vista delle tre competizioni a cui il Milan parteciperà il prossimo anno.

Articolo precedente
Cda, il Milan saluta Fassone e soci cinesi: la nuova era parte dal mercato in entrata
Prossimo articolo
leonardo milan inter difficoltàMilan, ufficiale l’accordo con Leonardo: sarà lui il direttore dell’area tecnica