Milan, nelle prossime ore si chiude per Badelj - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, nelle prossime ore si chiude per Badelj

Pubblicato

su

Badelj

Il corteggiamento reciproco tra Milan e Badelj va avanti da parecchio tempo e sta ora giungendo ai suoi capitoli decisivi: nelle prossime ore infatti verrà concretizzato l’acquisto del croato da parte dei rossoneri

Milan Badelj è uno di quei nomi che circolavano da tempo in orbita rossonera. Il croato, finalista pochi giorni fa nel Mondiale contro la Francia, ha da sempre voluto sposare la causa del Diavolo, a tal punto da rifiutare ogni tipo di proposta di rinnovo da parte della Fiorentina, per potersi così liberare a parametro zero. Quella che sembrava star diventando una telenovela infinita è invece pronta a tramutarsi in concreta realtà: Badelj sarà presto un giocatore del Milan e arriverà a parametro zero, firmando un contratto triennale di circa 2.5 milioni.

Le due parti, in realtà, da tempo hanno raggiunto un accordo, ma il club di via Aldo Rossi era stato costretto a congelare l’operazione in attesa della sentenza del Tas. Un giocatore come Badelj andrebbe a colmare un’evidente lacuna nella metà campo rossonera e diventerebbe una pedina molto utile soprattutto in vista delle tre competizioni a cui il Milan parteciperà il prossimo anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.