Milan, dopo Napoli doveva arrivare la svolta: per ora 5 punti in 5 gare - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, dopo Napoli doveva arrivare la svolta: per ora 5 punti in 5 gare

Pubblicato

su

montolivo instagram milan shkendija

La svolta chiamata dopo Napoli non è arrivata, ora Gattuso si gioca tutto contro Inter e Fiorentina, avversarie non semplici

Il Napoli avrebbe dovuto rappresentare l’ultimo scoglio del girone di andata ed invece gli scogli sono aumentati proprio dopo la gara con la squadra di Sarri. Ci si aspettava una reazione degna di una squadra che vuole veramente ambire ad un obbiettivo importante ed invece sono arrivati 5 punti in altrettante gare, suddivisi in 2 pareggi, una vittoria e due sconfitte. Potremmo anche pensare che tutto ciò possa anche succedere se non fosse che la miseria dei 5 punti sopra citati è stata raccolta con Torino, Benevento, Bologna, Verona ed Atalanta. Tutte squadre rispettabili ma contro le quali ci si aspettava una reazione da Milan.

INTER E FIORENTINA- Ora iniziano i veri problemi perchè il credito è finito e il programma prevede due gare difficili quanto importanti: Inter in Coppa Italia e Fiorentina in campionato. La Coppa Italia potrebbe essere paradossalmente più gestibile in quanto gara secca e quindi ricca di molti stimoli, il campionato invece potrebbe rappresentare l’ultimo ostacolo insormontabile di questo 2017. Motivazione: la Fiorentina attraversa un ottimo momento di forma e non subisce goal da 3 gare. Inoltre la classifica al momento pone la squadra viola a 26 punti, vale a dire 2  in più dei rossoneri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.