Milan-Napoli, arbitra Giacomelli: ecco i precedenti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Napoli, arbitra Giacomelli: ecco i precedenti

Pubblicato

su

Giacomelli

Milan e Napoli si scontrano per la seconda volta nel giro di pochi giorni, questa volta in Coppa Italia: dirigerà Giacomelli

Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste l’arbitro che dirigerà Milan-Napoli, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia.  Ad affiancare il fischietto friulano ci penseranno gli assistenti Costanzo e Meli; quarto ufficiale sarà Di Bello; l’arbitro deputato al VAR sarà Aureliano, l’assistente invece Schenone. Sono 12 i precedenti di Giacomelli con il Milan, tutti in Serie A. Il bilancio sorride particolarmente ai rossoneri, che possono vantare una statistica di 7 vittorie, 3 pareggi e solo 2 sconfitte.

L’ultima partita, unica di questa stagione, risale al 30 settembre 2018, quando il Diavolo sconfisse il Sassuolo al Mapei Stadium con un tondo 4-1. Molto positivo anche il bilancio con il Napoli per Giacomelli: su 13 precedenti sono infatti ben 9 le vittorie dei partenopei, 2 i pareggi e 2 le sconfitte. Un solo match di Coppa Italia diretto per gli azzurri, durante la stagione 2017/18, i quarti di finale contro l’Atalanta (persi contro i bergamaschi).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.