Milan, Musacchio: «Biglia è importantissimo, ma abbiamo Bakayoko» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Musacchio: «Biglia è importantissimo, ma abbiamo Bakayoko»

Pubblicato

su

musacchio

La notizia è stata confermata oggi: Lucas Biglia sarà fuori dai giochi per circa 2 mesi. A sostituirlo è già pronto un degno erede: parola di Musacchio

Da questo avvio di campionato sono emerse due certezze: la prima è che l’equilibrio tattico del Milan è ancora troppo fragile, mentre la seconda è che l’unico capace a tenere in piedi la struttura della squadra in campo era ed è Lucas Biglia. Ecco spiegato allora l’alto tasso di pessimismo che si sta creando attorno alla notizia di oggi, che ha confermato il lungo stop, di circa due mesi, del centrocampista argentino. Mateo Musacchio è stato intervistato da Sky Sport 24 per parlare del momento in casa rossonera e della grave perdita dell’ex Lazio:

SULLA SQUADRA – «Si vede in campo l’unione tra di noi. Per fare grandi cose non può mancare»

SULLA PROPRIA STAGIONE – «E’ una stagione completamente diversa rispetto all’anno scorso, sono felice, sto giocando tanto, sto continuando a lavorare per giocare di più»

SULLE PROSSIME PARTITE – «La squadra deve restare concentrata, questa è la cosa più importante»

SULL’INFORTUNIO DI BIGLIA – «E’ un giocatore importantissimo per noi ma abbiamo dei giocatori che possono fare bene. Baka lo ha dimostrato col Genoa, abbiamo tanti giocatori»

SULL’ANNATA – «Stiamo facendo un buon lavoro, i risultati meno. Questa vittoria contro il Genoa ci dà una spinta per affrontare la prossima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.