Connettiti con noi

Archivio

MILAN MERCATO – Il giudizio di Campopiano

Pubblicato

su

MILAN MERCATO – Pasquale Campopiano, attraverso un post sul proprio account Facebook, ha fatto il punto del mercato rossonero. Il giornalista attribuisce un’insufficienza grave ma con qualche margine di miglioramento nel breve periodo:

“4 – MILAN – Un’estate passata ad inseguire sogni, advisor e cinesi, per ritrovarsi con Vangioni, Lapadula, Gomez, Sosa e Pasalic, dove il last minute Mati Fernandez fa la parte del giaguaro, ma poi scopri come è stato preso e ti viene voglia di lasciar perdere. Rimandato a novembre, quando ci sarà il closing con la cordata cinese e Fassone potrà costruire il Milan che verrà. Quello di Berlusconi è durato 30 anni, da Albertini, a Mati Fernandez appunto: una fine ingloriosa, vero Galliani?”.

News

Video

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.