Milan, lunedì il raduno: ecco programma e orari

Milanello
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo settimane di voci, colpi di scena, stravolgimenti sportivi e societari finalmente inizia a parlare il campo. Lunedì il Milan iniziera la preparazione: ecco programma e orari del ritiro

Domani inizia il nuovo percorso rossonero, la nuova stagione e forse è proprio quello che ci voleva. Come scrive la Gazzetta dello Sport è curioso pensare al confronto con il raduno dello scorso anno. Solo 12 mesi fa ai cancelli di Milanello c’erano oltre 4 mila tifosi in preda all’euforia, entusiasti del cambio di proprietà e del mercato spumeggiante estivo. Da tempo al Milan non si vedevano una gioia e un’euforia simili. Domani invece aprirà il nuovo corso, il nuovo raduno per la stagione 2018/19 e la sensazione è che possa sensibilmente cambiare l’umore e il supporto, specialmente viste le ultime vicissitudini societarie.

Già oggi a Milanello si siano visti i primi rossoneri per i testi fisici, che verranno raggiunti domani dal resto della squadra. Tuttavia, la giornata clou sarà proprio quella del 9 luglio quando al centro sportivo di Carnago inizierà il ritiro e si svolgerà anche la conferenza di Mister Gattuso e Mirabelli.

Questo il programma della giornata:

Ore 15.00 Conferenza stampa di Gattuso e Mirabelli

Ore 17.30 Allenamento sul campo esterno, visibile ai tifosi

Articolo precedente
CommissoMilan, Commisso: «Voglio chiudere l’affare, in Italia imparerò in fretta»
Prossimo articolo
Calciomercato Milan, si sblocca la cessione di Gomez: a giorni l’annuncio