Milan, l’ultima vittoria al San Paolo portò lo scudetto

suso milan
© foto www.imagephotoagency.it

Corsi e ricorsi storici, il Milan non vince al San Paolo da 7 anni, quell’ultima vittoria a fine stagione portò lo scudetto

Era il 25 ottobre del 2010, i rossoneri guidati da Massimiliano Allegri e da Zlatan Ibrahimovic vincevano al San Paolo per 2-1, grazie alle reti di Robinho ed Ibrahimovic. Una vittoria che avrebbe poi avuto un esito di fine stagione con i rossoneri campioni d’Italia. Quella fu l’ultima vittoria dei rossoneri al San Paolo.

L’ULTIMA VITTORIA AL SAN PAOLO- Quella dello scudetto fu l’ultima vittoria al San Paolo. l’Anno successivo gli azzurri si imposero per 3-1 mentre nella stagione 2012-13 un pareggio per 2-2 accontentò entrambe le squadre. Stagione 2013-14:il Napoli si impone per 3-1 dopo la vittoria della gara di andata del Meazza per 2-1. l’anno successivo nella stagione 2014-15 il Milan riesce ad imporsi per 2-0 al Meazza ma perde nuovamente nella gara di ritorno del San Paolo per 3-0. Nella stagione 2015-16 finisce in parità per 1-1 mentre nell’ultimo confronto ovvero quello riguardante l’annata 2016-17 il Napoli si impone per 4-2 ad inizio campionato, esattamente il 27 di Agosto. Dunque da quella vittoria rossonera lontana 7 anni, il tabellino attuale dice 4 vittorie per il Napoli e 2 pareggi.

Articolo precedente
fassone-montella-mirabelliCalciomercato Milan, tre obbiettivi low cost: di necessità virtù
Prossimo articolo
yonghong milanMilan, rifinanziamento: c’è un fondo che studia l’operazione salva club