Milan-Ludogorets in streaming LIVE e diretta tv: come vederla
Connettiti con noi

News

Milan-Ludogorets in streaming LIVE e diretta TV: ecco come vederla

Pubblicato

su

André Silva Cutrone

Il Milan scende in campo a San Siro contro il Ludogorets per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ecco le informazioni per vedere il match in streaming e in diretta tv

Si prospetta poco più di una formalità, sulla carta, il match che vedrà questa sera il Milan sfidare il Lundogorets dopo il triplice vantaggio accumulato all’andata in Bielorussia (3-0). Le reti di Cutrone, Rodriguez e Borini mettono tranquillità a Gattuso che questa sera a San Siro potrebbe optare per un ampio turnover al fine di tutelare i propri titolari in vista delle due cocenti settimane che vedranno il Milan affrontare la Roma in campionato, poi la Lazio in Coppa Italia e infine il derby contro l’Inter domenica 4 marzo.

Dal primo minuto questa sera ci sarà André Silva, mattatore in Europa con 8 reti, a cui Gattuso ha dedicato parole al miele ieri in conferenza stampa«Sulla voglia che sta mettendo ci siamo, è cambiato tantissimo in questi mesi. Ora deve trovare il gol per sbloccarsi. E’ un giocatore forte e siamo contenti di lui. Siamo molto vicini al ragazzo, non parla tantissimo ma ho capito che tipo di ragazzo è».

Il mister bulgaro non ha nascosto invece un po’ di delusione per il risultato dell’andata che ha tagliato le gambe ai verdi di Razgrad: «Dobbiamo dare il massimo nella partita di domani – ha detto l’allenatore in conferenza stampa – Non so se il Milan ci sottovaluterà in base al risultato dell’andata, ma noi siamo qui per proporre il nostro calcio. Della partita dell’andata vorrei cambiare i gol nei finali ed il rigore, che è stato molto chiacchierato. Questo non deve più succedereVorrei essere molto concreto, anche se non riesco ad esser imparziale. Il risultato dell’andata è figlio dei nostri errori. Noi dobbiamo fare un buon calcio contro una squadra molto forte. Non possiamo eliminare il Milan, sarebbe ridicolo. Il massimo per noi sarebbe esprimerci al massimo e provare a segnare un gol».

Milan-Ludogorets, come vederla in tv e streaming

Milan-Ludogorets sarà visibile su Sky sul canale Sky Sport 1. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming grazie alla piattaforma SkyGo. In chiaro, invece, sarà Tv8 a trasmettere il match.

Milan-Ludogorets, le probabili formazioni

Diversi cambi nella formazione titolare per Gattuso che però dovrà tener conto delle defezioni degli ultimi giorni di Musacchio e Antonello. Donnarumma in porta; Abate, Zapata, Romagnoli e Ricardo Rodriguez a sinistra; a centrocampo Kessié (al ritorno dopo l’assenza domenica nella sfida di Serie A contro la Sampdoria), Montolivo e Locatelli; in attacco tridente d’eccezione con Borini, André Silva e Cutrone.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Locatelli; Borini, André Silva, Cutrone.
LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Anicet, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni per vedere Milan-Ludogorets in streaming LIVE e diretta tv non resta che darvi appuntamento al live di questa sera su Milannews24.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.