Milan, Leonardo e Maldini rimproverano il gruppo: ecco la discussione

Maldini Leonardo
© foto www.imagephotoagency.it

Nella giornata di oggi i dirigenti rossoneri Leonardo e Maldini hanno strigliato il gruppo dopo il brutto episodio di sabato

Un episodio spiacevole, che costituisce una brutta macchia per l’immagine di un club glorioso e rispettato come il Milan. L’episodio di sabato che ha visto come protagonisti Bakayoko e Kessie ha fatto arrabbiare, e non poco, i vertici della società. Nella giornata di oggi infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, Leonardo e Maldini hanno rimproverato, in occasione della seduta di allenamento a Milanello, il gruppo. I fatti accaduti dopo il finale di gara contro la Lazio non sono assolutamente tollerati in una società della caratura del Milan.

Alla squadra quindi è stato ribadito l’invito a limitare l’utilizzo dei social, al fine di evitare comportamenti non adeguati al blasone della società. A concludere il discorso è stato Reina, che in qualità di giocatore esperto è intervenuto per promettere una maggiore responsabilità, da parte della squadra, da qui al termine della stagione. Con il motto «meno social e più lavoro».