Milan, le prossime due gare per annullare la peggiore delle statistiche
Connettiti con noi

News

Milan, le prossime due gare per annullare la peggiore delle statistiche

Pubblicato

su

Milan, le prossime due gare per annullare la peggiore delle statistiche che vede i rossoneri senza vittoria al Meazza da Febbraio

Milan, le prossime due gare per annullare la peggiore delle statistiche che vede i rossoneri senza vittoria al Meazza da Febbraio. Si era il 7 febbraio, esattamente due mesi fa, i rossoneri vincevano facile contro il Crotone, prima di entrare in un tunnel che rischiava e rischia tutt’ora di compromettere l’ottimo lavoro svolto da un anno a questa parte.

NESSUNA VITTORIA DA ALLORA- Dopo il Crotone ultimo in classifica, al Meazza sono passati Inter, Stella Rossa, Udinese, Napoli e Sampdoria. Solo pareggi e sconfitte. Ora il Genoa e poi il Sassuolo che non hanno ambizioni europee o di salvezza (forse il Genoa è più attento). Ad ogni modo la Champions passerà anche dalla capacità di rendere anche tra le mura amiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.