Milan, le possibili avversarie ai sedicesimi di Europa League
Connettiti con noi

News

Milan, le possibili avversarie ai sedicesimi di Europa League

Pubblicato

su

Conclusa la fase a gironi, ora il Milan attende i sorteggi per scoprire la sua avversaria ai sedicesimi di Europa League

Con la sconfitta del Lille sul campo del Celtic, il Milan conclude la fase a gironi di Europa League al primo posto. Ora i rossoneri attendono il sorteggio per scoprire la propria avversaria ai sedicesimi di Europa League. Ecco le possibili avversarie dei rossoneri.

Una seconda fascia decisamente più morbida per la squadra di Pioli, anche se le insidie non mancano. Prima su tutte la Real Sociedad, che si è dimostrata compagine molto pericolosa nel girone del Napoli. Altro pericolo è il talentuoso Benfica, mentre da non sottovalutare sono lo Slavia Praga, il Granada ed il Salisburgo di Szoboszlai. Completano il quadro Krasnodar, Olympiacos, Dinamo Kiev, Young Boys, Molde, Sporting Braga, Stella Rossa, Antwerp, Maccabi Tel Aviv e Wolfsberger.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.