Milan-Lazio, Simone Inzaghi mette le mani avanti - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, Simone Inzaghi mette le mani avanti

Pubblicato

su

Inzaghi

Al termine del match vinto dai biancocelesti contro l’Udinese Simone Inzaghi ha parlato del prossimo match della Lazio contro il Milan

La Lazio si è sbarazzata facilmente dell’Udinese per 3 a 0. I biancocelesti sono andati a segno con Samir (Autogol), Nani e Felipe Anderson consolidando il terzo posto in classifica. Il prossimo match li vedrà di scena a San Siro contro il Milan.

DOPPIO INCONTRO – Per il Milan sarà la gara della verità nonchè una possibile rivincita rispetto al match d’andata. Le due squadre si incontreranno due volte nel giro di pochi giorni tra Serie A e Coppa Italia. Simone Inzaghi, tecnico laziale, ha commentato la prossima sfida con i rossoneri:

«È uno scherzo del calendario, affrontiamo un Milan in salute, ha tantissime qualità, una rosa molto lunga, sta facendo bene con Gattuso – ha detto il tecnico a Sky SportDovremo cercare di affrontarla nella migliore dei modi, saremo lontani dal nostro pubblico, probabilmente saranno avvantaggiati dal fatto di giocare in casa, però andremo là per fare la nostra partita per cercare di continuare a far bene in campionato e giocare una semifinale d’andata di Coppa Italia nel migliore dei modi».

Sempre in dubbio l’impiego di Ciro Immobile che ha accusato un risentimento fisico la scorsa domenica. L’attaccante, tra i bomber più prolifici del nostro campionato, salvo sorprese non dovrebbe far parte dell’incontro. Un problema in meno per la difesa del Milan che a settembre aveva sofferto molto i movimenti del centravanti nella disfatta dell’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.