Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: assente Radu, presenti tutti i titolari - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Lazio, i convocati di Inzaghi: assente Radu, presenti tutti i titolari

Pubblicato

su

Simone Inzaghi Milinkovic-Savic

Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera, valevole la semifinale di Coppa Italia, tra Milan e Lazio

Simone Inzaghi ha comunicato la lista dei giocatori convocati per la sfida di questa sera contro il Milan. Presenti tutti gli squalificati per il prossimo turno di campionato (Luis Alberto e Milinkovic) arruolabili per la Coppa Italia mentre l’unica defezione riguarda l’infortunato e squalificato Radu. A sostituire il difensore rumeno ci sarà Bastos, preferito a Wallace, al fianco di Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo Lucas Leiva, Savic e Luis Alberto formeranno la mediana tutta qualità con Romulo e Lulic sugli esterni.

Ancora qualche dubbio invece su chi affiancherà Ciro Immobile nel reparto avanzato di Simone Inzaghi: il ballottaggio al momento vede avanti Correa rispetto a Caicedo ma il tecnico biancoceleste aspetterà presumibilmente la rifinitura di oggi prima di prendere una decisione definitiva.

Portieri: Guerrieri, Proto, Strakosha.
Difensori: Acerbi, Bastos, Luiz Felipe, Patric, Wallace, Zittelli.
Centrocampisti: Badelj, Cataldi, Durmisi, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Marusic, Milinkovic-Savic, Parolo, Romulo.
Attaccanti: Caicedo, Correa, Immobile, Neto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.