Milan Lazetic, Avramov lo incorona: «Alla Stella Rossa è il migliore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Lazetic, Avramov lo incorona: «Alla Stella Rossa è il migliore»

Pubblicato

su

L’ex portiere Vlada Avramovic ha parlato così di Marko Lazetic, giovane acquisto del Milan. Le sue parole alla Gazzetta dello Sport

Vlada Avramov, ex portiere della Fiorentina, ha parlato alla Gazzetta dello Sport di Marko Lazetic, nuovo acquisto del Milan. Le sue dichiarazioni.

LAZETIC«Alla Stella Rossa è già il migliore. Fortissimo e maturo è il nuovo Dusan. Ha fisico e tecnica, per immaginare il potenziale basta dire che a 18 anni è la stessa della squadra. E fidatevi chi gioca al Marakana è già abituato alla pressione.»

PARAGONE CON VLAHOVIC«Se può essere il nuovo Vlahovic? Assolutamente sì. Dusan è devastante, ma Marko può ripeterne la carriera. Ha fatto bene il Milan ad arrivarci prima ancora che lo volessero tutti, come succede oggi con Vlahovic.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.