Milan, Laxalt smentisce un'indiscrezione - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Laxalt smentisce un’indiscrezione

Pubblicato

su

laxalt

Diego Laxalt si trova bene al Milan nonostante la titolarità di Ricardo Rodriguez. Ma intanto Gennaro Gattuso vuole risultati…

Diego Laxalt ultimamente non sta trovando molto spazio nel Milan. Le prestazioni sempre positive di Ricardo Rodriguez hanno relegato l’ex Genoa in panchina nelle ultime uscite. Inoltre, l’erroraccio commesso contro la Juventus che ha provocato il raddoppio di Cristiano Ronaldo ha fatto imbestialire Gennaro Gattuso: il messaggio è chiaro, chi entra in campo anche solo per pochi minuti deve essere concentrato al massimo.

Negli ultimi giorni, secondo alcune indiscrezioni l’agente dell’uruguayano avrebbe fatto un sondaggio sul mercato per individuare un interessamento di qualche squadra per il proprio assistito. Difficilmente il Milan si priverà di Laxalt a gennaio, ma a giugno il discorso potrebbe essere diverso. Intanto, ai microfoni di Milan Tv il giocatore ha smentito qualsiasi ipotesi di cessione nella prossima sessione di mercato:

«A Milano mi trovo benissimo. La città un po’ la conoscevo già, ma non ho ancora trovato il tempo per visitarla a fondo. Sono felice di essere al Milan: questo gruppo è fantastico e molto unito. Ho dei compagni di squadra forti e che mi hanno aiutato tanto all’inizio, nella fase di ambientamento. Ora stiamo trovando continuità nei risultati ed è molto importante. Dobbiamo continuare così. Io cerco sempre di dare il mio contributo quando vengo chiamato in causa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.