Milan: l'assenza del pubblico ha pesato sul risultato finale
Connettiti con noi

News

Milan: l’assenza del pubblico ha pesato sul risultato finale

Pubblicato

su

Il Milan è stato battuto al Meazza dal Genoa. L’assenza del pubblico rossonero ha pesato molto sul risultato finale, ecco perché

Il Milan di Stefano Pioli non è riuscito a battere il Genoa di Davide Nicola, uscito indenne e vincente. La squadra rossonera ha creato tante occasioni ma calciando solamente quattro volte in porta. Il Grifone, al contrario si è difeso con ordine e nelle pochissime chance ha colpito.

Il match, causa coronavirus, si è giocato però a porte chiuse, dunque, senza pubblico. Tale fattore avrebbe influito molto sull’aspetto psicologico dei giocatori rossoneri, che hanno dovuto anche attendere più di una volta una sorta di altalena sull’ipotesi annullamento della sfida, sempre a causa del problema sopra citato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.