Milan, la Uefa non si fermerà qui: pronto il ricorso al Tas - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la Uefa non si fermerà qui: pronto il ricorso al Tas

Pubblicato

su

La Uefa molto probabilmente andrà avanti,il Milan di conseguenza non si farà trovare impreparato. Pronta un’azione

Ricorso al Tas? Nella storia infinita tra Milan e Uefa cresce anche questa possibilità, dopo la sanzione inflitta dall’organo europeo, nei confronti della quale i legali rossoneri starebbero ancora analizzando le motivazioni, data la severità delle sanzioni inflitte: in particolare la già decisa esclusione dalle coppe nel 2021 in caso di mancato pareggio di bilancio e i 12 milioni di multa, da versare tutti subito, senza una parte “condizionata”.

Secondo quanto riportato da Corriere della Sera, si potrebbe andare incontro ad un’ulteriore indagine per la stagione 2017/2018, per la quale potrebbero arrivare altre sanzioni, cosa che i legali del Milan avrebbero già capito e dunque si starebbero preparando a dovere. Il silenzio di questi giorni lasciava intendere un accordo tra Elliott e Nyon per cercare un percorso “condiviso” di rientro: l’idea di un ricorso al Tas indica invece che ancora non è stata trovata nessuna intesa.

Ad ogni modo Il pareggio di bilancio nel prossimo triennio non preoccupa, il fondo Elliott ha i soldi da investire ed un piano di sponsorizzazioni e profitti garantito dall’arrivo del nuovo esperto amministratore delegato Ivan Gazidis. Gli acquisti nella sessione invernale dovrebbero essere due (oltre Paqueta) e saranno quasi sicuramente suddivisi tra centrocampo ed attacco con la difesa che invece potrà contare sulle proprie forze visto il rientro sempre più imminente di Musacchio e quello già comprovato di Romagnoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.