Milan, la settimana che porta al Toro: le insidie della squadra granata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, la settimana che porta al Toro: le insidie della squadra granata

Pubblicato

su

mihajlovic niang juventus torino

Domenica c’è Milan-Toro, una sfida sempre affascinante che metterà in palio molto per entrambe le squadre

Sarà una settimana particolare per Vincenzo Montella e per tutto il Milan, continua l’altalena di emozioni scandita da vittorie e sconfitte: euforia massima dopo Sassuolo, depressione ed incertezze dopo Napoli. La settimana appena cominciata porterà alla gara con il Toro, una squadra ovviamente da non sottovalutare, nonostante le difficoltà di risultati mal digerite da Cairo.

Il Toro è una squadra che fino ad ora in 13 giornate ha messo a segno 4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Accantoniamo per un attimo il numero delle vittorie e pensiamo ai pareggi ed alle sconfitte. Il Toro è una squadra che pareggia molto, 6 pareggi su 13 la pongono al primo posto dei segni X in campionato, attenzione anche alle sconfitte, soltanto 3 a fronte delle 6 subite dal Milan.

Dunque una squadra, quella di Mihajlovic che lotta fino alla fine, a Milano ha già portato via 2 punti all’Inter e Belotti piano piano sta ritrovando la forma dopo l’infortunio al ginocchio. I punti di forza della squadra di Mihajlovic sono ovviamente i 3 attaccanti: Iago Falque, Belotti e Ljajic. Niang rimane ancora smarrito dopo dopo l’arrivo in estate proprio dal Milan che ha portato poco e niente alla causa granata. Attenzione dunque agli esterni, punto di forza della squadra granata, molto reattiva fisicamente soprattutto nelle ripartenze e nei calci piazzati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.