Milan, Kjaer e la seconda giovinezza che non fugge
Connettiti con noi

News

Milan, Kjaer e la seconda giovinezza che non fugge

Pubblicato

su

Kjaer

Simon Kjaer sta vivendo al Milan una vera e propria seconda giovinezza: un riferimento per i compagni di squadra

Il livello di prestazioni che Simon Kjaer sta fornendo da quando ha cominciato a vestire la maglia del Milan è sorprendente. A 31 anni, dopo varie esperienze di discreto livello in giro per l’Europa, il difensore danese ha trovato nell’avventura rossonera una vera e propria consacrazione per la carriera.

Una seconda giovinezza, un’occasione di dimostrare tutto il suo potenziale di qualità e leadership. In questo Diavolo ultra-giovane, Kjaer è perno difensivo, tattico e spirituale. Come se la freschezza e l’entusiasmo della giovane rosa rossonera avessero trasmesso per osmosi all’ex Atalanta e Siviglia una vera e propria nuova primavera. Il Milan se lo gode, con la soddisfazione di aver portato a casa un giocatore di assoluto spessore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.