Milan-Juventus, i top e flop della partita - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juventus, i top e flop della partita

Pubblicato

su

Calhanoglu

Eccoci con la nostra consueta rubrica dedicata ai top e ai flop della partita. Quali sono stati i migliori e i peggiori di Milan-Juventus?

La partita di ieri sera contro la Juventus ha lasciato l’amaro in bocca ai rossoneri. I bianconeri si sono dimostrati superiori, ma gli episodi del big match non sono stati favorevoli ai ragazzi di Gennaro Gattuso. Vediamo quali sono stati i migliori e i peggiori di Milan-Juventus.

FLOP

Calhanoglu – Purtroppo il turco da troppe settimane è totalmente assente. La condizione fisica non ottimale non lo aiuta, ma di questo passo presto potrebbe finire sul mercato.

Laxalt – Entra e combina solo disastri. Spreca un’azione di contropiede, regala al raddoppio ai bianconeri con un pasticcio e si innervosisce. Bocciato.

via GIPHY

Higuain – I tifosi milanisti gli hanno perdonato (giustamente) l’errore dal dischetto e anche la sfuriata a fine partita che gli è costata l’espulsione. Tuttavia l’argentino non riesce a fare la differenza in un big match molto importante per il Milan.

TOP

Bakayoko – Finalmente Bakayoko. Chi lo avrebbe mai detto! Il francese domina a centrocampo e gioca con personalità. Tra i migliori rossoneri della partita.

Romagnoli – Capitano quando ci deve mettere una pezza, capitano quando deve sedare l’ira di Higuain per evitare conseguenze peggiori. In difesa gioca bene e non è responsabile del tap in di Mandzukic e Ronaldo.

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.