Milan-Juve, Ronaldo? Higuain l'arma in più come sottolineato da Ambrosini - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan-Juve, Ronaldo? Higuain l’arma in più come sottolineato da Ambrosini

Pubblicato

su

Higuain e Calabria

Ambrosini sottolinea l’importanza di avere in squadra un giocatore come Higuain, forse anche più di Ronaldo

Cristiano Ronaldo? Macchè…Gonzalo Higuain! In forma o no sarà l’argentino a prendersi la scena, questa sera, sostenuto da uno stadio intero che non aspetta altro ormai da settimane. La differenza con il portoghese sta tutta nella possibilità o meno di esultare dopo un goal, Ronaldo avrà piena libertà in questo, Higuain invece giocherà l’effetto sorpresa sperando davvero che in caso di rete si lasci andare ad un’esultanza sfrenata, dimenticandosi per una sera gli scudetti vinti con i colori bianconeri. Il campione e la Juventus però non si sono lasciati bene, come sottolineato proprio dall’argentino in una recente intervista, tutto lascia presupporre che l’esultanza in caso di goal ci sarà, prima ovviamente bisognerà andare a rete e di questi tempi non è poi così difficile bucare la difesa bianconera. Attenzione alle ultime di Allegri, Benatia potrebbe sostituire Bonucci per ovvi motivi, il centrale francese naturalizzato marocchino è un po’ più duro fisicamente rispetto all’ex capitano rossonero.

Intanto Ambrosini alla vigilia ha parlato proprio di Higuain, sul quale fino ad ora si può solo esprimere pareri positivi ovviamente. La considerazione è però notevole e per nulla banale, soprattutto se arriva da un grande che con il Milan ha vinto tutto: «Higuain con Ronaldo avrebbe potuto tranquillamente giocare, Ronaldo avrebbe tratto beneficio dalla presenza di Higuain. Bonucci è un giocatore diverso rispetto a quello che era al Milan. Il Milan ci ha guadagnato, gli mancava un centravanti vero, ha cambiato la squadra, soprattutto nei primi mesi. Ha dato uno spessore a questa squadra che non aveva. La presenza di un campione eleva le prestazioni e gli allenamenti. In quella casella il Milan aveva una mancanza da colmare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.