Milan-Inter, ultimi biglietti disponibili: ecco tutte le info
Connettiti con noi

News

Milan-Inter, ultimi biglietti disponibili: ecco tutte le info

Pubblicato

su

San Siro rossonero

Milan-Inter, il derby della Madonnina, si appresta verso il consueto tutto esaurito. Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti

Milan-Inter: Il conto alla rovescia verso il Derby è iniziato! Sabato sera San Siro si accenderanno i riflettori su una delle partite più emozionanti della stagione, da vivere insieme ai rossoneri, come protagonisti sugli spalti!

ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI
Tanti tifosi rossoneri si sono già aggiudicati il loro posto a San Siro nelle prime fasi di vendita, sono attualmente disponibili all’acquisto gli ultimi biglietti in diversi settori dello stadio. Accedendo direttamente alla pagina d’acquisto è possibile scegliere il posto migliore, direttamente sulla mappa dello stadio. Le vendite sono attive anche presso la biglietteria di Casa Milan, nei punti vendite Vivaticket e alle casse dello stadio il giorno della partita, per eventuali biglietti residui.

AGEVOLAZIONI PER TITOLARI DI CUORE ROSSONERO!
Il sostegno del pubblico milanista sarà l’arma in più a disposizione degli uomini di Mister Giampaolo: per questo proseguono le agevolazioni per i titolari di Cuore Rossonero che, indicando il loro codice card, possono accedere a un listino prezzi dedicato per acquistare fino a 4 biglietti.

HOSPITALITY
Sono ancora disponibili gli ultimi posti di prestigio a San Siro, a partire da 500€. Per informazioni scrivere a hospitality@acmilan.com.

INFORMAZIONI UTILI
Come in occasione di tutti i big match, ricordiamo che per il derby non è previsto l’ingresso a 1€ per i bambini al di sotto dei 5 anni, che dovranno quindi essere titolari di un biglietto intero per accedere a San Siro.

ACQUISTI SICURI
Ricordiamo di evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati. Vi aspettiamo a San Siro!

Fonte: acmilan.com

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.