Milan, infortunio per Romagnoli: c'è Zapata - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, infortunio per Romagnoli: c’è Zapata

Pubblicato

su

Romagnoli Donnarumma

E’ degli ultimi minuti la notizia e non è certo piacevole: Alessio Romagnoli alza bandiera bianca per il match di oggi con il Chievo. Al suo posto ci sarà Zapata

Dopo un avvio di stagione che l’ha sempre visto titolare indiscutibile e capitano affidabile, si ferma anche Romagnoli. Il centrale rossonero è stato in dubbio per tutta la mattinata, ma alla fine si è visto costretto a dare il forfait. Al suo posto, al fianco di Musacchio, ci sarà Zapata, già schierato titolare in Europa League contro l’Olympiakos. Assenza pesante questa per Gattuso che perde così il suo leader difensivo, perno indiscutibile del reparto arretrato, che in un periodo di estrema fragilità non potrà quindi contare sulle prestazioni del centrale di Anzio.

E’ emergenza difesa per il tecnico calabrese, che vede costretto ai box anche Caldara da ormai parecchie settimane. Il Milan di oggi contro il Chievo sarà infatti senza ricambi in difesa e dovrà sperare in una prestazione eccellente dell’inedito duo Musacchio-Zapata. Per quanto riguarda la fascia da capitano sarà indossata da Ignazio Abate, oggi titolare sulla fascia destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.