Milan in testa alla classifica a punteggio pieno, per ora è bello così
Connettiti con noi

News

Milan in testa alla classifica a punteggio pieno, per ora è bello così

Pubblicato

su

Auguri Ibra

Il Milan colleziona la terza vittoria consecutiva in questo campionato e sale a quota nove. Punteggio pieno per i rossoneri

Il Milan colleziona la terza vittoria consecutiva in questo campionato e sale a quota nove. Punteggio pieno per i rossoneri che, tra le altre cose, fanno registrare uno zero alla voce gol al passivo. Con Juventus-Napoli rinviata, i rossoneri sono gli unici insieme all’Atalanta ad aver fatto tre su tre.

Pioli si presenterà al derby di Milano con due punti di vantaggio sui nerazzurri e probabilmente con Ibrahimovic, Musacchio e Romagnoli a disposizione. Il mister si gode il meritato premio in classifica, consapevole che bisognerà migliorare molto e che l’inizio non era tra i più complicati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.