Milan in partenza per l'Austria, gli ultimi dubbi di Montella - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan in partenza per l’Austria, gli ultimi dubbi di Montella

Pubblicato

su

pullman milan

Per il Milan tutto pronto per la partenza per la volta di Vienna, la squadra è appena giunta a Malpensa in Pullman

Sono appena giunti a Malpensa i giocatori del Milan che tra pochi minuti partiranno per la volta di Vienna dove domani sera affronteranno il club capitolino in Europa League.

Sono stati 20 i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la prima trasferta del girone europeo (leggi qui la lista completa) che domani sera avrebbe deciso di puntare, non più tanto sorprendentemente, su una difesa a tre composta presumibilmente da Zapata, Bonucci e Romagnoli con Antonelli e Abate a presidiare le corsia rispettivamente di sinistra e di destra. Centrocampo a tre che dovrebbe vedere la conferma di Lucas Biglia e Kessié e l’aggiunta nel ruolo di mezzala di Calhanoglu mentre in avanti spazio alla coppia di neo-acquisti Kalinic-André Silva.
Anche Fassone e Mirabelli seguiranno Montella e la squadra nella trasferta austriaca, la società vuole dimostrare vicinanza ai giocatori dopo la brutta prestazione contro la Lazio in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.