Milan, il tesoretto potrebbe arrivare da alcune cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, il tesoretto potrebbe arrivare da alcune cessioni

Pubblicato

su

Castillejo

Il Milan potrebbe ricavare un buon tesoretto da giocatori che non sono più titolari o fondamentali al progetto. I nomi e le cifre

Il Milan potrebbe ricavare un buon tesoretto da giocatori che non sono più titolari o fondamentali al progetto. Già con l’addio di Donnarumma i rossoneri risparmieranno circa 14 milioni al lordo (lo stipendio dei due fratelli più le tasse relative).

Inoltre, la cessione di Laxalt porterà altri 4 milioni di euro provenienti dalla Dinamo Mosca. Sulla strada dell’addio c’è anche Samu Castillejo, sempre più destinato verso il ritorno in Spagna. Per l’esterno il Milan non ricaverà più di 6 o 7 milioni.

Infine, in bilico c’è Alessio Romagnoli, con il contratto in scadenza nel 2022. Il difensore può salutare Milano dietro un’offerta di 25-30 milioni. Grazie a questi potenziali ricavi Maldini potrà puntare forte su un centrocampista di livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.