Milan, il consiglio a Gattuso dell'esperto Malesani - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, il consiglio a Gattuso dell’esperto Malesani

Pubblicato

su

Gennaro Gattuso

Malesani ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche di Milan e soprattutto di Gattuso, punto focale del momento

Alberto Malesani, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza di Reggio Emilia con il Sassuolo dove venne esonerato dopo 5 sconfitte, ha parlato in una lunga intervista a TMW facendo anche riferimenti alla situazione del Milan, in particolare a quella di Gattuso da tecnico a tecnico.

SU QUANTO ACCADUTO A BENEVENTO- «Quando un ambiente non è rilassato sono cose che capitano. Magari un’altra cosa del genere capiterà tra cinquant’anni. Sono quelle annate un po’ così».

QUEL PASSO DECISIVO- Il Milan non riesce a fare quello che ha fatto l’Inter, cioè il salto di qualità. Non è una questione di un allenatore o un giocatore o una situazione generale. All’inizio sembrava che le cose potessero andare bene, poi si è bloccato qualcosa. Il Milan ha bisogno di entusiasmo».

GATTUSO-«Gattuso è stato un grande giocatore, ha la maglia rossonera addosso. Ha qualcosa in più per questo, conosce tutte le sfumature. E quindi credo possa fare bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.