Milan, il consiglio a Gattuso dell’esperto Malesani

Gennaro Gattuso
© foto www.imagephotoagency.it

Malesani ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato anche di Milan e soprattutto di Gattuso, punto focale del momento

Alberto Malesani, attualmente senza squadra dopo l’ultima esperienza di Reggio Emilia con il Sassuolo dove venne esonerato dopo 5 sconfitte, ha parlato in una lunga intervista a TMW facendo anche riferimenti alla situazione del Milan, in particolare a quella di Gattuso da tecnico a tecnico.

SU QUANTO ACCADUTO A BENEVENTO- «Quando un ambiente non è rilassato sono cose che capitano. Magari un’altra cosa del genere capiterà tra cinquant’anni. Sono quelle annate un po’ così».

QUEL PASSO DECISIVO- Il Milan non riesce a fare quello che ha fatto l’Inter, cioè il salto di qualità. Non è una questione di un allenatore o un giocatore o una situazione generale. All’inizio sembrava che le cose potessero andare bene, poi si è bloccato qualcosa. Il Milan ha bisogno di entusiasmo».

GATTUSO-«Gattuso è stato un grande giocatore, ha la maglia rossonera addosso. Ha qualcosa in più per questo, conosce tutte le sfumature. E quindi credo possa fare bene».

Articolo precedente
Giovedì il Rijeka, gara inutile ma il Milan in Croazia non ha mai perso
Prossimo articolo
europa leagueEuropa League, le prime quattro retrocesse dalla Champions