Milan, il cammino verso Natale tra Europa League e Genova
Connettiti con noi

News

Milan, il cammino verso Natale tra Europa League e Genova

Pubblicato

su

Milan

Il percorso del Milan avrà tre ostacoli: l’Europa League, le gare contro le squadre genovesi e il doppio scontro Champions

Il Milan vuole rimanere in testa alla classifica anche nella sosta natalizia. Il percorso dei rossoneri avrà tre ostacoli: l’Europa League, le gare contro le squadre genovesi e il doppio scontro Champions prima di Natale.

In Europa la pratica gironi potrebbe essere chiusa già con una vittoria contro il Celtic giovedì prossimo. Il 6 dicembre ci sarà la trasferta di Genova contro la Sampdoria, dieci giorni invece contro il Genoa. Nel mezzo l’incrocio contro il Parma.

Il finale è incandescente: sono in programma, infatti, le “sfide Champions” contro Sassuolo e Lazio prima della meritata pausa. Per il calendario completo da qui a Natale clicca qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.