Milan, Ibrahimovic mai un peso: Zlatan viaggia verso l'ennesimo rinnovo
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahimovic mai un peso: Zlatan viaggia verso l’ennesimo rinnovo

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Nonostante l’età e gli infortuni, Ibrahimovic, come spiegato da Maldini, sarà sempre una risorsa per il Milan: rinnovo in vista

Zlatan Ibrahimovic e il Milan, un matrimonio che sembra destinato a continuare. Dopo le voci e i dubbi dei giorni scorsi, col futuro del centravanti classe ’81 che sembrava per la prima volta in dubbio, oggi, dopo le parole di Maldini prima del derby vinto contro l’Inter, nulla sembra allontanare lo svedese da Milanello.

Se Zlatan vorrà, il rinnovo sarà solo una formalità. La società e lo stesso calciatore sanno che col passare degli anni il minutaggio e le presenze dovranno essere centellinati al massimo, ma Ibra resta ancora una figura fondamentale sia in campo (già otto le reti messe a segno in campionato) sia nello spogliatoio. Il Milan e Zlatan sono pronti a giurarsi amore eterno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.