Milan, Ibrahimovic-Gazidis: previsto un face to face in settimana
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahimovic-Gazidis: previsto un face to face in settimana

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Le ultime vicende societarie non sarebbero piaciute a Zlatan Ibrahimovic, che ora nei prossimi giorni incontrerà Gazidis

Zlatan Ibrahimovic, nel post gara di Milan-Genoa, sembrava un animale in gabbia, abbastanza nervoso: lo riporta la Gazzetta dello Sport. Lo svedese ha siglato un gol e ha cercato di dare il meglio pur di regalare al Diavolo i tre punti.

Il suo futuro, però, resterebbe un rebus. Boban ha lasciato da poco il Milan, Maldini lo farebbe a fine stagione, gli stessi dirigenti che hanno portato l’ex Galaxy a vestire la casacca rossonera e che avevano preparato un rinnovo importante per convincere lo svedese a proseguire il cammino.

Ora Zlatan parrebbe aver perso la felicità, al contrario confermata sino a qualche settimana fa dal suo entourage, Mino Raiola. Si è trovato in una situazione decisamente inimmaginabile e dunque nei prossimi giorni potrebbe essere un faccia a faccia con Ivan Gazidis, vera causa di tutto ciò.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.