Milan, Higuain incontra i tifosi: ecco come partecipare all'evento di oggi - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Higuain incontra i tifosi: ecco come partecipare all’evento di oggi

Pubblicato

su

Gonzalo Higuain incontra i tifosi, nella giornata di oggi una grande occasione per salutare da vicino il campione argentino

Quale migliore occasione se non quella di incontrare Higuain al fine di continuare a sostenerlo? Oggi si può. Per tutti i tifosi rossoneri, è arrivato il momento di incontrare il giocatore da vicino, come in occasione delle visite mediche alla Madonnina e poi in piazza Duomo. Gonzalo, nella giornata di oggi, dalle ore 19.30, sarà il protagonista di uno speciale Meet&Greet a Casa Milan. Un appuntamento esclusivo, organizzato dal Club, per regalare ai milanisti una serata in compagnia del bomber argentino.

COME PARTECIPARE- I posti saranno limitati: presso il Milan Store e il museo Mondo Milan della sede di via Aldo Rossi, a partire dalle 10.00 di questa mattina fino alle 18.00, verranno messi a disposizione dei braccialetti numerati (fino a esaurimento) che dovranno essere esibiti per poter accedere alla sessione di foto e autografi: solo ai possessori della tessera fedeltà Cuore Rossonero. Di seguito il tweet pubblicato ieri dal Milan in occasione dell’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.