Milan: «Ha avuto enorme coraggio Mihajlovic» - l'appello dell'ex rossonero
Connettiti con noi

News

Milan: «Ha avuto enorme coraggio Mihajlovic» – l’appello dell’ex rossonero

Pubblicato

su

Milan: Filippo Galli, ex difensore rossonero, elogia Sinisa Mihajlovic, sostenendo che ha avuto molto coraggio a far esordire Donnarumma

Filippo Galli, ex difensore del Milan, è stato intervistato da Carlo Pellegatti su Instagram, ecco le sue parole:

Sul settore giovanile: «In Italia manca un po’ la volontà di dare una linea unica a tutte le squadre del settore giovanile, bisogna restare dentro ad un metodo. Il percorso di un ragazzo nel settore giovanile può durare fino a dodici anni. Il responsabile del settore giovanile deve tenere insieme tutte le componenti»

Su Baresi: «Tifavo per Franco, l’anno della stella lui era giocatore inamovibile, è sempre stato un idolo. Per me rimane il capitano, un giocatore straordinario, non si può mettere in dubbio questo. Assolutamente il più forte compagno che ho avuto. Paragone con Romagnoli? Alessio, è pulito, elegante, sempre al suo posto. Ma dal punto di vista calcistico non mi permetto di fare paragoni».

Su Donnarumma: «Mihajlovic ha avuto coraggio ma Donnarumma ha sempre dimostrato di poter fare prestazioni importanti e superare gli errori. Ha qualità importanti, nel 2012 abbiamo iniziato il percorso sul controllo di palla da parte dei portieri, questo lo ha aiutato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.