Milan, Godin! Leonardo lavora per portarlo a Milano a zero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Godin! Leonardo lavora per portarlo a Milano a zero

Pubblicato

su

Godin

Leonardo accantona per il momento le problematiche Uefa e lavora per portare a Milano un giocatore di peso a costi contenuti

Un mercato a doppio fronte quello rossonero, se da una parte incombe la necessità di rinforzare subito la rosa falcidiata dagli infortuni, dall’altra c’è ovviamente l’intenzione di preparare i “giochi” per la prossima estate che, Fair Play finanziario permettendo, dovrebbe portare una vera e propria rivoluzione in casa Milan. Se in un mese e mezzo Leonardo è riuscito a fare quanto abbiamo visto l’estate scorsa, con tutto questo tempo a disposizione prepariamoci a vedere grandi cose, magari con un Ibra in più, tanto atteso quanto snobbato da qualcuno per via dell’età ma questo è un altro discorso. Milan pronto a riprendersi la scena in barba alle decisioni europee, attese per il mese di Dicembre. C’è un nome molto interessante che potrebbe far comodo alla retroguardia rossonera, non parliamo di un ragazzino ma di un giocatore navigato ma molto esperto che negli ultimi anni si è guadagnato i migliori piazzamenti europei.

GODIN – “Milan, Godin!”. Il Corriere dello Sport di questa mattina titola così. “Colpo Leonardo: ha in mano il pilastro dell’Atlético. Il difensore uruguayano ha il contratto in scadenza e non intende rinnovarlo. Può firmare a gennaio e arrivare a giugno”. Affari che come detto dovranno essere il più possibile a costi contenuti, per non incappare in nuove sanzioni da parte della Uefa. Da qui l’interesse per il centrale Uruguaiano dell’Atletico, in scadenza di contratto a giugno, corteggiato pesantemente dal Manchester United la scorsa estate ma rimasto a Madrid per provare a giocare la finale di Champions League del Wanda Metropolitano del prossimo giugno. Secondo il Corriere dello Sport, Leonardo avrebbe già mosso i primi passi per provare a superare la concorrenza dei tanti club tra i quali la Juventus, sempre attenta a giocatori di livello che in Champions abbiano spesso superato almeno i quarti di finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.