Milan, per giugno si pensa ad uno svincolato dalla Juventus - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, per giugno si pensa ad uno svincolato dalla Juventus

Pubblicato

su

Fassone Mirabelli

Massimiliano Mirabelli sta cercando di strappare un giocatore alla Juventus. Il contratto in scadenza a giugno è un’occasione…

Marco Fassone ha più volte detto che la programmazione in fase di mercato sarà il punto forte della nuova gestione. Addio quindi ai colpi last minute e ai giorni del Condor. Già lo scorsa estate i rossoneri aveva praticamente chiuso tutte le operazione ai primi di agosto. In questi giorni il Milan, come il caso Strinic suggerisce, sta chiudendo alcune operazioni low cost.

DALLA JUVEKwadwo Asamoah ha il contratto in scadenza il 30 giugno. Il bianconero non sembra intenzionato a rinnovare perché vuole tentare una nuova esperienza. Alla Juve è chiuso da Alex Sandro, titolare indiscusso della formazione juventina. Quest’anno Massimiliano Allegri lo sta utilizzando con il contagocce utlizzandolo solo in partite di secondo piano. Mirabelli è pronto ad inserirsi offrendo al giocatore un ricco contratto.

LOW COST – Continua quindi il lavoro di Mirabelli per assicurare i rinforzi necessari per la prossima stagione. A differenza però del mercato milionario della scorsa estate il Milan sembra mantenere un profilo più basso limitando le spese e investendo solo su profili di secondo piano. Cambio di strategia o mancanza di fondi?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.